Quaderno d'autore. Vol. 17: Valgrisenche
"Anche Valgrisenche aveva la sua diga, ma con lei se ne erano andati tanti ricordi. Era imponente quel muro quando nelle notti tempestose solo le luci della corona illuminavano le nubi... ricche di pioggia, di emozioni, di ricordi e di paure." Quaderno d'autore; dove imprimere emozioni e ricordi, dove i pensieri fanno scoprire i luoghi incantati della nostra bella Italia. 128 pagine su ciò annotare ciò che di più bello possiamo vedere: i nostri pensieri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it