Quaderno che può aiutarti, ma non risolve eventuali ferite o delusioni in campo amoroso. Può essere un valido aiuto accompagnato da una terapia più ampia.
Quaderno d'esercizi per curare le ferite del cuore
Le ferite del cuore sono quelle aperte dalle emozioni più dolorose, che ci colgono quando veniamo abbandonati, esclusi, rifiutati, colpevolizzati, umiliati, traditi, dominati, ridicolizzati o denigrati... Questo "Quaderno d'esercizi" ci guida alla scoperta di noi stessi per arrivare a individuare le nostre ferite e alleviarne così i danni emotivi. Ogni volta che incorreremo in una nuova ferita, potremo ripercorrere il processo terapeutico qui descritto, fino a integrarlo in modo permanente nella nostra vita, in modo da riuscire a gestire la sofferenza. Attivando questo processo di guarigione interiore, il cuore che soffre potrà finalmente trovare la pace! Tirate fuori penne e matite colorate e riempite di parole e colori la vostra vita quotidiana: questo Quaderno, pieno di facili esercizi e di note positive, vi aiuterà, vi divertirà e vi rilasserà.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it