Quaderno d'esercizi per imparare ad ascoltarsi
Sappiamo tutti quanto sia importante avere qualcuno che ci ascolta con interesse e partecipazione quando siamo in difficoltà, o anche quando siamo felici. Tuttavia, può capitare di non riuscire a ricevere l’attenzione di cui si ha bisogno. Perché dunque non diventare noi stessi quell’orecchio pieno di attenzione, quell’amico sempre presente e disponibile di cui abbiamo bisogno? Essere capaci di ascoltarsi è l’unico modo per far entrare nella propria vita la consapevolezza e la chiarezza, e per prendersi cura di sé. Gli esercizi proposti in questo quaderno vi aiuteranno a imparare ad ascoltarvi, arte necessaria soprattutto in momenti particolari, come quando si subiscono giudizi negativi, o ci si trova a vivere situazioni di dipendenza, o quando si devono affrontare scelte di vita, o eventi positivi come il successo e la riuscita.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it