Ho acquistato questo libro per caso entrando in una libreria per scaldarmi un po', ho iniziato a fare gli esercizi e devo dire che sono bene alternati sia nella tipologia sia nelle parole che vogliono farti ricordare. Un modo diverso per tenere la mente allenata e scoprire parole che forse mai utilizzerai (tipo i diversi tipi di carne) ma che se mai ti serviranno sicuro ti torneranno in mente. Ogni libro ti allena su 200 parole che ti vengono presentate per categorie all'inizio nel vocabolario.
Quaderno d'esercizi per imparare le parole dell'inglese. Vol. 4
Le regole della grammatica non bastano: bisogna saper riempire le frasi con le parole giuste. La serie completa dei Quaderni d'esercizi assicura la padronanza di oltre 1200 vocaboli inglesi indispensabili. Ogni Quaderno è costruito intorno a circa 200 parole scelte in diverse aree tematiche: per memorizzarle e non dimenticarle più, basta risolvere i 150 esercizi e giochi, tutti divertenti e martellanti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:20 marzo 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca Ruggeri 28 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it