Quaderno d'Israele - Giorgio Voghera - copertina
Quaderno d'Israele - Giorgio Voghera - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quaderno d'Israele
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 16º 222 pp. L'esperienza delle colonie collettive in Israele, dagli anni '30 agli anni '50. Introduzione di Claudio Magris. Prima edizione, tiratura di 1500 copie (es. n.561). Brossura editoriale a grandi risvolti, ottimo: come nuovo. Prima edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Prefazione di Claudio Magris</p> <p>Volume n. 25 della collana "Narratori". Libro a cura di Vanni Scheiwiller e impresso dalla Tipografia U. Allegretti di Campi a Milano il 9 novembre 1967. In copertina: Holbein, <em>Historiarum veters instrumenti icones ad vivum expressae</em>, 1538. Copia n. 1131</p> 16mo. pp. 222. . Ottimo (Fine). . Prima edizione di 1500 es. numerati. Scheiwiller [Novati, 2013] NOVATI, Laura. Giovanni e Vanni Scheiwiller editori. Edizioni Unicopli, 2013. <p>L'autore trascorse diversi anni in Palestina e ill presente saggio racconta la società ebraico-palestinese alla vigilia della creazione dello Stato di Israele</p>

Immagini:

Quaderno d'Israele

Dettagli

222 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012236806

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Voghera

Giorgio Voghera

(1908-1999), cresciuto in una famiglia di spicco della Comunità ebraica triestina, è stato romanziere e saggista attivo negli ultimi decenni del Novecento e legato agli ambienti letterari del suo tempo. Tra le sue pubblicazioni, Nostra signora morte (1983).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail