Quadradinhos. Sguardi sul fumetto portoghese
"Quadradinhos" è un viaggio nel fumetto portoghese, iniziato agli albori del fumetto europeo e mondiale da Rafael Bordalho Pinheiro (1846-1905), capostipite della Banda Desenhada Portuguesa, e primo di una lunga serie di autori che dalla fine del XIX secolo giunge ai giorni nostri. Quattordici artisti dagli stili eterogenei e personali che spaziano dall'underground al mainstream, testimoni di molta della produzione indipendente degli ultimi venti anni di attività editoriale in madrepatria. Il volume è pubblicato in collaborazione con la casa editrice portoghese Chili Com Carne.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it