Qualche giorno a Montecatini
Qualche giorno a Montecatini è l'ottavo romanzo dello scrittore francese di origine italiana Louis Salvatore Bellanti. In questo libro l'autore ci rivela il suo amore per la Toscana attraverso uno sguardo vivo sui luoghi, sulle persone e sull'intersezione delle loro storie cariche di passione e di emozioni forti. Ambientato a Montecatini, è soprattutto un racconto d'amore e di misteri, con le necessarie ambiguità e un senso di disperata e irrinunciabile passione per la vita. Memorabili e pervase da un fine humour le descrizioni dell'ambiente e delle atmosfere termali. "Un romanzo che si legge tutto d'un fiato" ha scritto il critico letterario Piero Sanavio.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:10 ottobre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it