Qualche poesia. A cura di Vanni Scheiwiller - Piero Jahier - copertina
Qualche poesia. A cura di Vanni Scheiwiller - Piero Jahier - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Qualche poesia. A cura di Vanni Scheiwiller
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Mm. 177x122. Pp. 81, [5]. Segno a matita alla carta di guardia. Brossura editoriale, sovraccoperta, fascetta editoriale e sovraccoperta protettiva in acetato trasparente. Prima edizione in tiratura limitata di copie 1000, ns copia nr. 217. Il volume appartiene alla collezione "Acquario", nr. 12. 

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Alberto Govi
Libreria Alberto Govi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Mm. 177x122. Pp. 81, [5]. Segno a matita alla carta di guardia. Brossura editoriale, sovraccoperta, fascetta editoriale e sovraccoperta protettiva in acetato trasparente. <strong>Prima edizione</strong> in tiratura limitata di copie 1000, ns copia nr. 217. Il volume appartiene alla collezione "Acquario", nr. 12. </p>

Dettagli

1962
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570270130731

Conosci l'autore

Foto di Piero Jahier

Piero Jahier

1884, Genova

(Genova 1884 - Firenze 1966) scrittore italiano. Figlio di un pastore protestante, iniziò studi di teologia ma li interruppe per impiegarsi alle ferrovie. Fu collaboratore della «Voce», di «Lacerba» e di «Riviera ligure». Partecipò come ufficiale degli alpini alla prima guerra mondiale e diresse il giornale delle trincee «L’Astico»; dopo la guerra fondò «Il Nuovo contadino», un periodico destinato ai reduci delle povere famiglie di agricoltori. Emarginato dal regime fascista, si dedicò a un’intensa attività di traduttore, dal francese e dall’inglese. Con G. Boine, S. Slataper, C. Michelstaedter e G. Stuparich, J. fa parte di quel gruppo di «moralisti vociani» che nel...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail