Qualcosa del tempo trascorso
"Valentina Balducci tesse con mano sicura la trama dei suoi versi, offrendo al lettore l'intreccio infinito delle passioni e la fluttuazione continua degli affetti. Accanto all'eterno ritorno della paura, alle inquietudini del divenire donna, al galoppo del corpo e della mente interrotto dal sopraggiungere della tristezza, nelle sue poesie trovano posto l'amicizia, l'amore, il legame profondo con la sua terra marchigiana, la tenerezza delle favole in filet intrecciate di cura amorosa, l'attenzione prestata dal primo banco di scuola, la bellezza del rinnovamento e del semplice vivere. Crescendo ad ogni emozione attraverso la parola che si fa scrittura, vita, passione, Valentina ci invita ad attraversare insieme a lei il bosco delle emozioni e degli affetti che in queste pagine ha saputo tratteggiare". (Daniela Bostrenghi)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it