Tutto comincia con una partita a tennis dove Nicolas e Thierry s'incontrano per la prima volta. Poco dopo, fra quattro chiacchiere innocenti davanti a un bicchiere, le loro vite cambieranno per sempre. Infatti, scambiandosi poche, basilari, informazioni sulle reciproche esistenze, entrambi si accorgono di non aver realizzato nulla di ciò cui aspiravano. Allora Thierry lancia una sfida: entro tre anni diventerà "qualcun altro". Inizia così una metamorfosi, più o meno voluta, che spinge uno a intraprendere la vagheggiata carriera di detective e l'altro verso un inarrestabile abbandono alcolico dai risvolti inattesi.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Einaudi - Supercoralli - giugno 2003 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata. Sovracoperta con aloni causati dall'esposizione alla polvere e con qualche lieve usura in qualche spigolo ma integra e ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. Lievi fioriture al taglio superiore. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 252 Buono (Good) Edizione Einaudi - Supercoralli - giugno 2003 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata. Sovracoperta con aloni causati dall'esposizione alla polvere e con qualche lieve usura in qualche spigolo ma integra e ben conservata. Pagine all'int
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it