Qualcuno conosce la verità - Lisa Scottoline,Ilaria Mazzaferro - ebook
Qualcuno conosce la verità - Lisa Scottoline,Ilaria Mazzaferro - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Qualcuno conosce la verità
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Allie Garvey sta andando al funerale di un amico d’infanzia e, oltre a essere sconvolta dal dolore, è terrorizzata, per¬ché in quell’occasione rivedrà le altre due persone con le quali condivide un terribile segreto.Venti anni prima, durante una serata a base di alcol e divertimento nel bosco, Allie e i suoi amici hanno ideato uno scherzo, sfociato tragicamente nella morte di un ragazzo. Nessuno di loro ha mai raccontato ad anima viva i fatti di quella sera, nella speranza di non essere scoperti. E così è stato.Ma da quel giorno, quell’oscuro segreto la sta divorando allontanandola da tutti i suoi cari, compreso suo marito. Non essendo stata punita dalla legge, Allie ha punito sé stessa infliggendosi una con¬danna a vita.E ora è sul punto di perdere tutto. È pronta alla resa dei conti e determinata a capire perché quello scherzo sia finito in modo così tragico. Inizierà a scavare per portare alla luce la verità e giungerà a una conclusione sconcertante e total¬mente inaspettata tanto per la protago¬nista quanto per il lettore.L’autrice bestseller Lisa Scottoline tor¬na con un nuovo e avvincente romanzo su come una singola decisione può di¬struggere una famiglia, su come il pas¬sato può far deragliare il presente e su come la non colpevolezza non significhi per forza essere innocenti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
400 p.
Reflowable
9788866884491

Conosci l'autore

Foto di Lisa Scottoline

Lisa Scottoline

1956, Philadelphia

è nata nel 1956 a Philadelphia, dove ha esercitato la professione di avvocato fino alla nascita della figlia. Da quel momento si è dedicata interamente alla scrittura. A oggi ha scritto circa 20 romanzi tradotti in 30 paesi. Tra i titoli pubblicati in Italia: Legittima vendetta (Sperling & Kupfer 2002), Colpevole innocente (Sperling & Kupfer 2003), La morte del cliente (Sperling & Kupfer 2006), Guarda ancora (Fazi 2010), Torna a casa (Fazi 2014).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail