Quale sicurezza per il patrimonio architettonico? - copertina
Quale sicurezza per il patrimonio architettonico? - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quale sicurezza per il patrimonio architettonico?
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Atti del Convegno promosso dall'Associazione per il Recupero del Costruito e tenuto a Mantova, Palazzo Ducale, 30 novembre - 2 dicembre 2006 - Brossura editoriale con bandelle, 849 pagine con ricco apparato iconografico a colori e in bianco e nero. Una piccola scalfittura al dorso e leggere fioriture al taglio superiore, peraltro copia come nuova, evidentemente mai aperta..

Immagini:

Quale sicurezza per il patrimonio architettonico?

Dettagli

Libro universitario
856 p., ill. , Brossura
9788888693125
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it