La qualità nelle attività sportive
Il libro è frutto di un lunga esperienza di studi e ricerche nel settore delle attività sportive non agonistiche. Il modello che viene presentato rappresenta un contributo concreto allo sviluppo della qualità dell'offerta e permette una rapida implementazione degli standard di qualità. Il suo contenuto può stimolare importanti riflessioni sia per il politico (permettendo scelte politiche di stimolo alle strutture ed alle attività, in funzione dei livelli di qualità offerta e non "a pioggia",come spesso accade), sia per l'operatore sportivo (che può investire in attività di qualità correlate con le attese dei cittadini in materia di attività sportive e fisiche) e sia per coloro che hanno a cuore la qualità della vita nella collettività, quali le Associazioni dei Consumatori, che attraverso questo strumento possono fare opera di stimolo verso strutture ed attività di qualità, in linea con il benessere atteso del cittadino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it