Qualità: un'occasione perduta? Guida provocatoria per imprenditori, manager e amministratori che mirano all'eccellenza
Priorità assoluta per molte aziende negli ultimi due decenni, la qualità sembra essere un argomento non più "alla moda". Oggi se ne parla meno, eppure la Qualità con la Q maiuscola, che mira all'eccellenza dell'organizzazione per accrescerne i livelli di performance e le capacità competitive, rimane una grande opportunità da cogliere: per le imprese, per la pubblica amministrazione, per la società. Per chi in passato ha perso "il treno della qualità", il libro rilancia la sfida in una duplice prospettiva: del mercato in cui il concetto è ormai ancorato al valore percepito dal cliente e ai costi sostenuti dall'impresa - e della società, dai livelli locali a quello globale, in cui le vie della qualità sono in gran parte inesplorate.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it