Qualitative Complexity: Ecology, Cognitive Processes and the Re-Emergence of Structures in Post-Humanist Social Theory
Offering a critique of the humanist paradigm in contemporary social theory, Qualitative Complexity is the first comprehensive sociological analysis of complexity theory. Drawing from sources in sociology, philosophy, complexity theory, 'fuzzy logic', systems theory, cognitive science and evolutionary biology, John Smith and Chris Jenks present a new series of interdisciplinary perspectives on the sociology of complex, self-organizing structures.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:International Library of Sociology
-
Anno:2007
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:310 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it