Quality business management
Nel contesto socioeconomico attuale le imprese non possono più permettersi di accumulare analisi e procedure arcaiche in faldoni polverosi, ma devono essere snelle, con dati sempre aggiornati e con un sistema di gestione efficace ed efficiente. L'edizione 2015 della norma ISO 9001 sui sistemi di gestione per la qualità ha fornito alle organizzazioni la possibilità in introdurre innovazioni sostanziali nel loro modello di business e nella relativa gestione. Cogliendo questa opportunità è stata sviluppata la metodologia QBM, illustrata nel seguente testo, che risulta essere un vero e proprio strumento di management nelle mani dell'imprenditore e che lo mette in condizioni di avere sotto controllo tutti gli aspetti del business. Grazie alla sua versatilità e all'utilizzo di software appositi, la metodologia QBM si presta ad essere implementata alle imprese di diverse tipologie e dimensioni: dalla PMI alle aziende strutturate, dal comparto industriale ai servizi, andando ad affiancare la struttura documentale presente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:6 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it