Una qualsiasi
“Una qualsiasi” è una raccolta di racconti tra loro differenti sia nello stile che nei contenuti il cui filo comune riguarda l’infinita complessità dei rapporti affettivi, le conseguenze di un fatto, il movimento che sempre accompagna i cambiamenti, le fughe. I testi risaltano ciò che, in sé stessi, rimane immutabile e ciò che invece all’esterno procede e, a volte, fatalmente trascina. Qualcuno dei personaggi viene spogliato d’ogni orpello fino quasi a divenire semplice “Persona”, una qualsiasi persona... In ognuna delle storie risaltano i limiti che la vita può presentare, i sentimenti, le nevrosi, le ambivalenze. La trama può sorprendere nei finali inaspettati. Due fiabe, metafore del sentire, concludono la raccolta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it