Quando abbiamo smesso di pensare? Un'islamica di fronte ai problemi dell'Islam - Irshad Manji - copertina
Quando abbiamo smesso di pensare? Un'islamica di fronte ai problemi dell'Islam - Irshad Manji - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Quando abbiamo smesso di pensare? Un'islamica di fronte ai problemi dell'Islam
Disponibilità immediata
6,60 €
6,60 €
Disp. immediata

Descrizione


Una lettera aperta ai musulmani, ma anche ai non musulmani. Una lettera di una credente fortemente critica. Una lettera che pone domande, riflessioni: perché siamo tutti ostaggi della questione israelo-palestinese? Chi è il vero colonizzatore dei musulmani, l'America o l'Arabia? Se il Corano narra che le mogli del Profeta portavano il velo, questo significa che necessariamente tutte le donne sono costrette a portarlo? L'autrice mette in dubbio le interpretazioni più diffuse, andando verso ciò che definisce "il lato autenticamente progressista" dell'Islam. Un libro in cui riflessioni ed esperienze di vita vissuta si alternano a ricordi d'infanzia e ai viaggi, soprattutto quello in Israele.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Quando abbiamo smesso di pensare? (stampa 2004)Autore: Manji IrshadEditore: GuandaData: 2004Parma, Le fenici rosse, trad. di Agnese Giusti, bross. edit. ill. con bandelle, fuori catalogo

Dettagli

2004
249 p., Brossura
9788882467630
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail