Quando l'amore non aspetta
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,80 €
Sei storie di passione e sentimenti che raccontano il rapporto - non sempre sereno - della coppia di oggi con il desiderio e con il sesso. I protagonisti sono uomini che si trovano a fare i conti con un "amore che non aspetta", causato da un problema, l'eiaculazione precoce, che li rende incapaci di assaporare e di far assaporare il piacere alla loro compagna. Può accadere per le aspettative e le ansie legate ai primi incontri intimi o per un coinvolgimento emotivo troppo forte, ma non solo: molto spesso, all'origine dell'EP, la più diffusa disfunzione sessuale maschile (in Italia ne soffrono circa quattro milioni di uomini) non ci sono fattori psicologici, ma precise cause di natura congenita e organica. Una corretta informazione è, dunque, il primo passo per affrontare con più serenità tutte quelle inibizioni che impediscono di rivolgersi a un medico specialista. Questo libro, grazie allo stile coinvolgente delle storie e alle domande e risposte fra i due autori che le accompagnano, chiarisce i dubbi più frequenti e spiega con sensibilità le possibili cause e soluzioni. Una lettura consigliata all'uomo che vive il problema in prima persona e alla donna che gli è accanto, utile anche per sdrammatizzare un argomento che è spesso fonte di imbarazzo e difficoltà nella coppia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it