Quando c'erano i gelsi
Sullo sfondo di un piccolo paese della pedemontana trevigiana si intrecciano le vicende familiari di Carlo e Caterina e dei loro figli. Alla travolgente storia d’amore dei due protagonisti, fa da cornice la descrizione delle abitudini e delle usanze della piccola comunità di campagna: quando le stagioni e i giorni erano scanditi dal ritmo del lavoro nei campi, quando ci si ritrovava intorno all’unico televisore del paese, quando i gelsi c’erano ancora…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows