Quando gli déi scesero sulla Terra. Le radici divine delle antiche civiltà
Che cos'è la religione? Chi erano gli dei delle antiche mitologie, che si davano battaglia attraverso i cieli ed erano soliti scendere tra i mortali? E perché i nostri antenati credevano che la razza umana fosse stata creata a immagine e somiglianza di queste divinità? In queste pagine Alan F. Alford spiega perché la religione, come la conosciamo noi oggi, sia soltanto una pallida reminiscenza di antichissime verità, accuratamente nascoste per secoli agli occhi delle "masse". Iniziando la sua ricerca dai testi sacri di 4500 anni fa, Alford svela come Dio fosse originariamente concepito come un corpo celeste che, esplodendo, disseminò la terra di meteoriti. E tale scoperta lo porta a decifrare il significato segreto del Diluvio e della creazione umana.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it