Quando gli elefanti piangono - Jeffrey Moussaieff Masson - copertina
Quando gli elefanti piangono - Jeffrey Moussaieff Masson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Quando gli elefanti piangono
Disponibilità immediata
6,50 €
6,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Chi ha un cane o un gatto è consapevole di una verità che gli scienziati, da oltre un secolo, hanno bellamente ignorato: anche gli animali hanno una vita emotiva, complessa e articolata. Hanno dei sentimenti. Il libro è il primo testo scientifico che tratta in modo approfondito dei sentimenti animali, dai delfini ai pappagalli, dai gorilla alle manguste. Un testo rivoluzionario che ha suscitato infiniti dibattiti nel mondo accademico anglosassone.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura p.425 p. 9788880896821 Buono (Good) .

Immagini:

Quando gli elefanti piangono

Dettagli

Libro universitario
308 p.
9788880896821

Conosci l'autore

Foto di Jeffrey Moussaieff Masson

Jeffrey Moussaieff Masson

Jeffrey Moussaieff Masson (1941) è psicoanalista e autore di saggi che hanno venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo. È uno dei più celebri e ammirati scrittori che si siano occupati delle emozioni degli animali.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it