Quando ero piccola… Coco Chanel. Ediz. a colori
La serie di biografie illustrate dedicate all’infanzia di personaggi che sono poi diventati illustri, si arricchisce di un nuovo titolo, dedicato a Coco Chanel. Stella nel firmamento dell’alta moda, icona di stile e di eleganza, la piccola Coco era in realtà Gabrielle Bonheur, ragazzina cresciuta nella campagna francese attraverso un’infanzia non facile, trascorsa in parte in orfanotrofio. Tra queste pagine illustrate, i piccoli lettori potranno conoscere la vita, le abitudini, i giochi e le passioni della bambina determinata, resiliente e creativa che, da adulta, rivoluzionerà il mondo della moda. Una storia appassionante, che saprà offrire ai bambini una straordinaria fonte di ispirazione. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it