Quando finisce la notte
La vita di Tommaso, uomo apatico e disilluso, cambia radicalmente una sera di settembre, quando riceve una telefonata da Chiara, l'unica donna di cui sia mai stato veramente innamorato. Fissano un appuntamento di lì a due giorni, ma lei non si presenta. Poco dopo, a chiamarlo è Andrea, marito di Chiara e suo ex amico. Una rivelazione inaspettata riapre vecchie ferite e costringe Tommaso a rimettere tutto in discussione. inizia così un percorso fatto di desiderio, inganni e verità nascoste, che lo obbliga a confrontarsi con il passato e con ciò che credeva impossibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it