Libro Quando gli insetti erano grandi, le piante erano strane e i tetrapodi cacciavano sulla terra. Ediz. illustrata Hannah Bonner
Libro Quando gli insetti erano grandi, le piante erano strane e i tetrapodi cacciavano sulla terra. Ediz. illustrata Hannah Bonner
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Quando gli insetti erano grandi, le piante erano strane e i tetrapodi cacciavano sulla terra. Ediz. illustrata
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


La preistoria analizzata da un punto di vista davvero inusuale: attraverso simpatici disegni a fumetti, illustrazioni esemplificative, ricostruzioni talvolta addirittura umoristiche. Questo pratico volume racchiude moltissime informazioni sul periodo tardo paleozoico durante il quale il pianeta e i suoi occupanti hanno subito mutamenti eccezionali. Infatti viene spiegato come la Terra fosse popolata da animali di ogni tipo e dimensione, esseri che si evolvevano velocemente (parlando in termini preistorici), fino ad arrivare alla comparsa delle prime tartarughe e dei primi mammiferi. Infine si giungerà al termine dell'Era Paleozoica cercando di spiegarne la causa, proponendo ipotesi e studi sull'argomento. Il libro è completato da tavole illustrate che spiegano la "Linea del tempo", da un glossario e da un elenco di termini tecnici con relativa interpretazione della specifica pronuncia. Età di lettura: da 10 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

48 p., ill. , Rilegato
9788854008366
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it