Quando la mia bimba sogna
Una giovane mamma osserva la sua bambina pacificamente addormentata. Che cosa c'è dietro quel completo abbandono, quel fiducioso allargare le braccia paffute, quei pugnetti chiusi che sembrano stringere un'emozione? In attesa del momento magico in cui si risveglierà, la mamma si diverte a immaginare quali fiabeschi universi cullino il sonno della piccola sognatrice. Nasce così l'idea di costruire intorno all'inconsapevole modella scenari ora incantati ora avventurosi che facciano da sfondo ai suoi sogni: un po' di fantasia, un armadio capiente e qualche oggetto strappato al quotidiano, e la vediamo veleggiare fra nubi rosate, cavalcare un drago sputafuoco, librarsi in cielo leggera come una farfalla... Il risultato è questo libro fatto di immagini piene di amore, che regala emozioni e sorrisi a ogni pagina.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it