Quando gli orologi segnano le sei
Vorrei che il mio silenzio prendesse voce da solo e che il mondo aprisse due orecchie giganti, una in Asia una in America, perché questo tacito accordo violento mi fa a brandelli. Diario di denuncia contro la violenza sulle donne.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:19 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it