Quando il paradiso chiama. Lezioni di vita (per ora e dopo) dal più grande medium psichico americano
Il medium più importante d'America e autore bestseller del New York Times Matt Fraser riflette sulla sua abilità di parlare con gli spiriti e sulle lezioni che ha appreso lungo il cammino, dai vivi e dai morti. Matt racconta del suo dono, ci insegna a connetterci con l'aldilà e ci trasmette cosa gli ha insegnato tutto questo. Le persone che non hanno l'abitudine di parlare con i morti hanno difficoltà a immaginare come sia la vita di Matt Fraser. Sulla base delle domande che riceve, sembra che pensino che trascorra la maggior parte del suo tempo seduto a gambe incrociate in trance, ma non è affatto così. Il vero Matt Fraser è solo un giovane normale di ventotto anni... a cui capita di parlare con i morti. Nato in una famiglia di sensitivi, Matt ha raccolto l'eredità tramandatagli dalla sua defunta nonna, collegando le persone ai loro cari defunti e consegnando messaggi dall'altra parte.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it