Quando il ramo si spezza di Michael Cohn - DVD
Quando il ramo si spezza di Michael Cohn - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Quando il ramo si spezza
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Ispettrice di Houston cerca di venire a capo di uno strano fenomeno: dal terreno è emersa una busta di plastica contenente sette mani tatuate con dei numeri.

Dettagli

1993
DVD
8027253110043

Informazioni aggiuntive

  • 30 Holding, 2013
  • Terminal Video
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • Full screen

Conosci l'autore

Foto di Martin Sheen

Martin Sheen

1940, Dayton, Ohio

Nome d'arte di Ramon Antonio Gerard Estevez, attore e regista statunitense. Nonostante il carisma e il talento, ottiene maggior successo alla televisione che al cinema. Debutta sul grande schermo in New York ore tre: l'ora dei vigliacchi (1967) di L. Peerce. Dopo numerosi film televisivi e piccoli ruoli cinematografici, si impone come protagonista di La rabbia giovane (1973) di T. Malick, violento e visionario viaggio di due giovani fidanzati nell'America rurale. La più importante interpretazione della sua carriera (e anche la più sofferta, visti i problemi di salute avuti sul set) è quella del capitano Willard in Apocalypse Now (1979), delirante affresco di F.F. Coppola in cui mostra una strepitosa intensità. Nel 1983 è in La zona morta di D. Cronenberg, mentre nel 1987 recita in The Believers...

Foto di Ron Perlman

Ron Perlman

1950, New York

Propr. Ronald Francis P., attore statunitense. Inizia la carriera come attore teatrale, anche sui palcoscenici di Broadway. Occhi incassati e mascella prominente, è abbonato a personaggi secondari deformi e subumani, dall'animo gentile e ferito: è uno degli uomini primitivi di La guerra del fuoco (1981) di J.-J. Annaud, il gobbo Salvatore di Il nome della rosa (1986), sempre per la regia di Annaud. J.-P. Jeunet lo vuole nel ruolo del gigante di La città perduta (1995), codiretto con M. Caro. Una certa popolarità deve alla serie televisiva La bella e la bestia (1987-90), dove il suo uomo-leone gli frutta premi a pioggia e un nutrito seguito di estimatori alla fine degli anni '80. Grazie al timbro profondo e tonante, poi, è doppiatore di alcuni personaggi animati e non. Ultracinquantenne e caratterista...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it