Crispin era un uomo d'affari di successo, fino a quando nella sua vita non è comparsa la fede. Una fede tanto profonda da spingerlo ad abbandonare tutto, vendere la sua azienda e diventare prete della Chiesa Episcopale. Una vita di prestigio e lusso lascia il posto a un'esistenza semplice nella canonica della Cattedrale di St. Michel a Parigi. Una scelta apparentemente incomprensibile che lascia sgomenta la moglie Phoebe, ora al fianco di un uomo che non riconosce più. Quando poi Crispin scopre che a Parigi vive una sua vecchia amica d'infanzia, ora famosa attrice, la distanza fra lui e la moglie diventa abissale. Ma è un amore possibile quello che sta per sbocciare?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it