Quando sono tornato da te
* Si consiglia la lettura solo dopo aver letto il primo capitolo Quando ti ho lasciato andare * Non sapevo che danno avrei provocato quando gli ho offerto quel maledetto contratto. Pensavo che fosse solo un gioco, che quando mi fossi stufato, tutto sarebbe tornato come prima. Che lui non sarebbe rimasto, come non rimane tutto il resto. Non doveva avvicinarsi così tanto a me e io non dovevo desiderare le sue mani addosso. Non dovevo pretendere che fosse qualcosa di solo mio. E non dovevo sperare, anche se imploravo lui di non farlo. Non ho chiesto di diventare la sua sola ragione e non ho chiesto che lui diventasse l’unica luce nella mia vita. Eppure è successo. Contro la mia e la sua volontà. Nonostante il caos. Nonostante me. Ci ho creduto e avrei continuato a farlo. Fino alla fine del mondo. Fino alla fine di noi. Quello che non sapevo era che la fine sarebbe arrivata così presto e che sarebbe stato proprio lui a provocarla. La serie STORIA DI NOI DUE è composta di due volumi: - Quando ti ho lasciato andare - Quando sono tornato da te
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows