Quando ti ho lasciato andare
Non sapevo in cosa mi stavo infilando quando ho firmato quell’assurdo contratto. Pensavo che si trattasse di qualcosa di temporaneo, che mi portasse lontano, che mi aiutasse a dimenticare cosa avevo lasciato. Qualcosa destinato a non restare. Non dovevo farmelo piacere e io non dovevo andargli a genio. Non ero tenuto ad ascoltare la sua musica, a tollerare la sua arroganza, a sopportare la sua cattiveria. A tornare da lui ogni volta che mi gridava di andare via. Non ho deciso di seguirlo per cinque anni come un’ombra. Non ho deciso di dire addio alla mia vita per occuparmi della sua. Non ho deciso di fare di lui la mia unica ragione. Eppure è successo. Non mi sono mai pentito. Non ho mai pensato di mollare, di abbandonarlo, di lasciare che i suoi demoni lo portassero via per sempre. Non ho mai pensato di rinunciare a lui. Fino a quella sera. *** La serie STORIA DI NOI DUE è composta di due volumi *** - Quando ti ho lasciato andare - Quando sono tornato da te
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows