Quant'è bella politica... che si fugge tuttavia - Luigi Patrini - copertina
Quant'è bella politica... che si fugge tuttavia - Luigi Patrini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quant'è bella politica... che si fugge tuttavia
Disponibilità immediata
7,80 €
7,80 €
Disp. immediata

Descrizione


La politica è un'attività nobile e impegnativa che, purtroppo, oggi non gode del dovuto rispetto da parte dell'opinione pubblica. L'autore cerca di capirne le ragioni, proponendo una interessante serie di riflessioni in cui si intrecciano richiami al Magistero sociale della Chiesa anche più recente, considerazioni sulla difficile transizione politica in atto nel nostro Paese, misurati riferimenti alla propria esperienza personale. Ne esce una disamina attenta della situazione odierna che, mentre guarda con sobrio realismo all'attuale congiuntura socio-politica, prospetta uno stimolante approfondimento culturale che lascia intravedere prospettive non prive di speranza e di fiducia nel prossimo futuro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Quant'è bella politica…che si fugge tuttavia; Autore: Luigi Patrini; Editore: Rubbettino; Anno: 2004; copertina flessibile; Lingua: Italiano; Condizioni: Ottime, sovraccoperta con lievi abrasioni

Immagini:

Quant'è bella politica... che si fugge tuttavia

Dettagli

131 p., Brossura
9788849808285
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it