Quanta vita nel bosco oggi…. Ediz. a colori
«Bentornato al bosco di Orso Bruno! Ciao, amico, ben trovato! Oggi ho tanto da mostrarti. Finalmente sei arrivato!». Entra nel bosco di Orso Bruno e scopri come gli abitanti del villaggio passano le loro giornate in questo libro con tante meraviglie da scoprire. Orso Bruno ti farà conoscere tanti amici, ti mostrerà un sacco di posti nuovi e assieme a lui potrai trovare tantissime cose nascoste. Un libro illustrato per bambini dai 4 anni con testi in rima e illustrazioni ricche di dettagli da scoprire, perfetto per sviluppare le capacità osservative dei bambini. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it