Quante parole valgono
"Quante parole valgono" e una semplice raccolta di poesie, di libero pensiero, del proprio essere. È la somma di lunghe riflessioni, del valore di un gesto, di un ricordo, di cio che vorremmo davvero restasse impresso agli altri di noi. È la costante ricerca d'amore, di un equilibrio interiore, di pace. È la considerazione di chi non si è dato vinto, del proprio io nomade e sognatore tra gli infiniti limiti di un mondo prepotente. Di un egoistico modo di proporsi e di apparire al prossimo, votato dall'imposizione, da regole, da effimere ricchezze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it