💫 𝗡𝗶𝗰𝗵𝗼𝗹𝗮𝘀 𝗦𝗽𝗮𝗿𝗸𝘀 𝗰𝗼𝗹𝗽𝗶𝘀𝗰𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗼𝗿𝗮.💫 Ci sono autori che leggi con curiosità, altri con passione. 𝙎𝙥𝙖𝙧𝙠𝙨? 𝙇𝙤 𝙡𝙚𝙜𝙜𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚. Sempre. Anche questa volta non ha deluso. 𝗨𝗻𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗻𝘀𝗮, 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝗶 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗹’𝗮𝗻𝗶𝗺𝗮 𝗲 𝗻𝗲 𝘁𝗼𝗰𝗰𝗮 𝗹𝗲 𝗰𝗼𝗿𝗱𝗲 𝗽𝗶ù 𝘀𝗼𝘁𝘁𝗶𝗹𝗶. 📚💖 Tanner, ranger dell’esercito con un passato pieno di incognite, arriva in North Carolina per scoprire chi è davvero. Ma quello che trova è molto di più: 𝘂𝗻𝗮 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗮𝗽𝗲𝘃𝗮 𝗱𝗶 𝗮𝘃𝗲𝗿𝗲, 𝘂𝗻 𝗮𝗺𝗼𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗰𝗲𝗿𝗰𝗮𝘃𝗮, 𝘂𝗻’𝗮𝗺𝗶𝗰𝗶𝘇𝗶𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗴𝗹𝗶 𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶𝗲𝗿𝗮’ 𝗹𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮. E poi c’è Jasper, un anziano dolce e saggio. Un personaggio con cui sono entrata subito in empatia. 🌿🦌 La magia di Sparks sta proprio qui: 𝙨𝙖 𝙞𝙣𝙩𝙧𝙚𝙘𝙘𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙚 𝙫𝙞𝙩𝙚 𝙙𝙚𝙞 𝙨𝙪𝙤𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙩𝙖𝙜𝙤𝙣𝙞𝙨𝙩𝙞 𝙞𝙣 𝙪𝙣 𝙢𝙤𝙙𝙤 𝙪𝙣𝙞𝙘𝙤. Un incontro casuale? Un segno del fato? 𝙊𝙜𝙣𝙞 𝙨𝙘𝙚𝙡𝙩𝙖 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖 𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙙𝙞 𝙥𝙞𝙪’ 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙙𝙚, 𝙚 𝙞𝙡 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙡𝙤 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙚, 𝙡𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙚𝙥𝙞𝙨𝙘𝙚. E il suo stile 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘷𝘰𝘭𝘦, 𝘦𝘮𝘰𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘯𝘵𝘦, 𝘤𝘰𝘪𝘯𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘧𝘢 𝘴𝘪’𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘢 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘳𝘪𝘳𝘦, 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢𝘨𝘨𝘪. Ci sono poi le sue ambientazioni meravigliose, come quella del North Carolina che, ancora una volta, fa da sfondo a un racconto che sembra quasi una favola moderna, 𝗉𝗂𝖾𝗇𝖺 𝖽𝗂 𝗌𝖾𝗇𝗍𝗂𝗆𝖾𝗇𝗍𝗂 𝗏𝖾𝗋𝗂, 𝖼𝗁𝖾 𝗋𝖾𝗌𝗍𝖺𝗇𝗈 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝖽𝗈𝗉𝗈 𝗅’𝗎𝗅𝗍𝗂𝗆𝖺 𝗉𝖺𝗀𝗂𝗇𝖺. 📝 Per chi ama Sparks e le storie emozionanti, di vita, ǫᴜᴇꜱᴛᴏ ʟɪʙʀᴏ è ᴜɴ ᴀʙʙʀᴀᴄᴄɪᴏ ᴀʟʟ’ᴀɴɪᴍᴀ. Se non l’avete ancora letto.. beh, 𝐞’ 𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚𝐫𝐞. 💕✨
Quanti miracoli
Tanner Hughes è stato cresciuto dai nonni ed è diventato un ranger dell'esercito. Ha trascorso tutta la vita all'estero, sempre pronto a partire per la prossima avventura, un po' meno a mettere radici e sistemarsi. Tutto cambia quando la nonna, prima di morire, gli rivela il nome del padre che non ha mai conosciuto e dove trovarlo. E così Tanner parte per Asheboro, in North Carolina. È in città da meno di ventiquattr'ore quando incontra Kaitlyn Cooper, dottoressa e mamma single, e tra loro scatta subito una connessione inaspettata, entrambi così misteriosi e affascinanti l'uno agli occhi dell'altra. Il loro destino si intreccerà presto con quello di Jasper, ottantenne perseguitato da un tragico incidente avvenuto decenni prima, che vive da solo, con il vecchio cane Arlo. È determinato a salvare dai bracconieri un cervo bianco avvistato nella foresta, una creatura leggendaria che ha ispirato suo padre e suo nonno. Nessuno dei tre si aspetta certo un miracolo... ma potrebbe essere proprio questo che cambierà la loro vita per sempre. Dall'amatissimo autore bestseller mondiale, un nuovo romanzo emozionante e potente sui viaggi che intraprendiamo per conoscere noi stessi e coloro che incontriamo e che toccano il nostro cuore lungo il cammino.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
thescreamoflove 13 aprile 2025Recensione a cura di thescreamoflove
-
Federica 25 febbraio 2025Nicholas Sparks, un Maestro di Vita vera
“Quanti miracoli” è il romanzo che non ti aspetti, anche se sei fan di Nicholas Sparks da anni e che ogni sua meravigliosa creatura è diventata tutt’uno non solamente con la tua libreria ma anche con ciascuna cellula, molecola e fibra del tuo essere e oltre. ✨ Questo autore, per me, è un insegnante, un maestro di Vita, le sue storie non parlano soltanto di amore romantico ma anche, soprattutto di vita vera, e avendo vissuto io stessa alcune delle tragedie di cui parla in ogni suo romanzo sempre troppo ingiustamente criticato da lettori che, ahimè, preferiscono nutrire la propria mente con storie tossiche e malate dove di amore romantico neanche a parlarne, ora come ora mi sento di mettere nero su bianco che i romanzi (e non polpettoni o drammoni sdolcinati o smielati) concepiti da questa straordinaria penna sono soltanto per chi nella vita riesce a “sentire” anche con il cuore, non solo con gli occhi. Io, in risposta ai soliti insulti gratuiti, sono orgogliosa di essere fan di un autore capace di darti, ogni volta, la forza, il coraggio e la determinazione di affrontare sempre l’impossibile che la vita ti scaraventa addosso senza riserve. Se lascerete entrare questo autore nel vostro cuore, vi posso assicurare che la vostra vita cambierà, voi stessi cambierete. E come ci insegna questo straordinario romanzo che non riesci a mettere giù, non c’è proprio niente di male nel rammentare a noi stessi e agli altri l’importanza, il valore della gentilezza, dell’affetto sincero che non necessariamente si aspetta qualcosa in cambio, della speranza, e dell’amore, di quel genere di amore che si può chiamare soltanto amore, e non qualcos’altro di artefatto, che sa di plastica riciclata. P.S. Dolcissimo, tenerissimo Arlo, ti ADORO. Sei il mio EROE. 💘 P.P.S. Grazie, Nicholas Sparks, sempre. 🌻💙🌻
-
Sara 26 gennaio 2025Romanzo da divorare
Bellissimo, non ha deluso le aspettative. Spark racconta come non sai chi incontrerai, chiunque sia ti darà qualcosa, quando meno te lo aspetti e sei aperto al prossimo il dono che potresti ricevere è una bellissima ed inaspettata sorpresa.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it