Quanti padri di famiglia. Vita e peripezie di un prostituto intelligente - Flavio Mazzini - copertina
Quanti padri di famiglia. Vita e peripezie di un prostituto intelligente - Flavio Mazzini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Quanti padri di famiglia. Vita e peripezie di un prostituto intelligente
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Flavio Mazzini è un trentenne giornalista senza tesserino che ha deciso di prostituirsi con uomini (prima che fosse tardi) per raccontare le proprie esperienze in un libro. Avverte i lettori che i contenuti non sono scandalistici ma senza dubbio "forti" e inadatti a persone di solidi principi e prive di senso dell'umorismo. Si scusa per l'anonimato ma tiene ai suoi genitori e non trarrebbe benefici in termini di eredità da un'uscita pubblica. Ringrazia tutti gli amici che lo hanno incoraggiato in questi mesi di "preparazione" e i signori (e monsignori) che lo hanno foraggiato. Crede inoltre che il puttano sia solo un attore e che il vero artefice del contratto sia chi sborsa il denaro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

perfect 189 9788876150746 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta piccole tracce d'uso. All'interno in ottime condizioni. Presente dedica in prima pagina.

Immagini:

Quanti padri di famiglia. Vita e peripezie di un prostituto intelligente

Dettagli

1 marzo 2005
189 p., Brossura
9788876150746

Valutazioni e recensioni

  •  Way_kiki

    Spiritoso ed amaro. Lettura piacevole e divertente.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it