Quanti sassi nei miei sandali
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,00 €
Un sentiero lungo un secolo, una storia fatta da tante storie. Non è un’autobiografia ma uno scritto per non dimenticare che verrà in soccorso della memoria quando si allontanerà nella nebbia dell’età. Persone e fatti reali, ognuno rappresentato con le proprie azioni e il carico che ne deriva. Un gioco enigmistico più che una biografia, per chi ha voglia di andare a ripescare nel proprio cervello volti e vicende ormai sopraffatti dalla quotidianità di una vita che solo all’apparenza risulta normale. Con il ricordo si viene travolti da un’onda di vicende mai dimenticate che fa sorgere il dubbio di aver vissuto solamente una vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:9 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it