Quanto basta. Il commissario Incantalupo. Nuova ediz.
Fumo, fuoco e fiamme, scintillio di metalli, clangore di lame d’acciaio, concitate grida di incitamento e disperazione. La brigata avanza inesorabile verso la missione che ogni giorno deve compiere: soddisfare orde di clienti affamati. Nel silenzio mattutino, la cucina di uno dei ristoranti più frequentati della città nasconde l’orrore di un delitto insolito e crudele. In una variopinta girandola di interrogatori, e con l’aiuto di una squadra al meglio delle sue capacità, il commissario Incantalupo ascolta le storie massime e minime di persone che sono allo stesso tempo alleati e avversari. Storie di aspirazioni deluse, progetti irrealizzabili, parentele taciute e relazioni clandestine. Una preparazione stellata, con passaggi infiniti e complicate manovre, del tutto simile all’indagine che Lupo sta conducendo, è il punto di partenza per mettere insieme gli ingredienti e servirli, ancora fumanti, a un nutrito gruppo di sospettati. Il confronto finale rivela verità scomode e oscure da cui spunta un piccolo germoglio di solidità e di fiducia nel futuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:28 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it