Quanto è difficile essere teenager di Sara Sugarman - DVD
Quanto è difficile essere teenager di Sara Sugarman - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Quanto è difficile essere teenager
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Mary Elizabeth ha un sogno: diventare un'attrice famosa. Costretta a trasferirsi da New York ad una piccola città di provincia vede allontanarsi la possibilità che il suo sogno si avveri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ModenaCinema
ModenaCinema Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Quanto è difficile essere teenager!

Dettagli

2004
DVD
8007038053581

Informazioni aggiuntive

  • Disney, 2015
  • The Walt Disney Company Italia
  • 97 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Arabo; Francese; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Spagnolo; Tedesco; Turco
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Lindsay Lohan

Lindsay Lohan

1986, New York

Propr. L. Dee L., attrice statunitense. Modella carina e lentigginosa fin da piccolissima, al cinema è ingaggiata nei ruoli sbarazzini delle commedie prodotte dalla Disney e, spesso, remake di classici per ragazzi, come Genitori in trappola (1998) di N. Meyers, dove recita il doppio ruolo delle sorelline gemelle che si incontrano al campeggio estivo e architettano la riappacificazione tra i genitori separati, Quel pazzo venerdì (2003) di M. Waters, o ancora Herbie - Il supermaggiolino (2005) di A. Robinson. Teenager da manuale anche in Mean Girls (2004), sempre di Waters, e – appunto – Quanto è difficile essere teenager! (2004) di S. Sugarman, dopo la commedia Baciati dalla sfortuna (2006) di D. Petrie e la partecipazione a Bobby (2006) di E. Estevez, ha modo di lavorare con R. Altman per...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail