Quantum Reality
Robert Haig Coxon è nato a Montreal, in Canada, ed è un apprezzato compositore di paesaggi sonori rilassanti e di rara bellezza. Tutte le persone sono dotate della forza interiore necessaria per cambiare la propria vita, basta sapere come accedervi. Con il suo nuovo album, “Quantum Reality”, Robert Haig Coxon offre all’ascoltatore un prezioso strumento che lo aiuta a mettersi in connessione con il proprio Sè attraverso cui può raggiungere quell’energia interiore che permette il vero cambiamento. Racconta Coxon: «Nello scrivere questo album l’intento è stato di creare uno strumento, un suono, che avesse un immediato e profondo effetto sulla coscienza dell’ascoltatore. Volevo che questo suono fosse un ponte che mettesse in contatto il mondo tridimensionale della persona con il sè quantico. La nuova scienza ci sta dimostrando qualcosa che gli antichi maestri qigong sapevano già più di 5000 anni fa: mettendosi in connessione con il proprio campo quantico, è possibile attingere a questo potere interiore che ci rende capaci di cambiare la nostra vita interiore ed esteriore». “Quantum Reality” è un affascinante viaggio interiore che conduce l’ascoltatore alla scoperta di una forza interiore che forse neanche non sapeva di avere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it