Il quarantacinquesimo parallelo
Isabel è una giovane laureata in archeologia che vive a Firenze. Mauro è un introverso, ma brillante professore. Entrambi si trovano tra le mani un testo criptato che li conduce in una Torino tinta di giallo. Qui, si imbattono in due influenti avvocati di New York e in una coppia di ricercatori russi, tutti sulle tracce di una scatola che potrebbe cambiare il corso della storia.Qual è il contenuto della scatola? Perché americani e russi se la contendono? Una pericolosa corsa ambientata ai giorni nostri per arrestare l'avvento di una profezia biblica. Un destino a cui l'uomo vuole ad ogni costo sottrarsi...
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it