Quarta alba
Firenze, 2023. Guido Guidi è l’ultimo discendente di una dinastia editoriale segnata da una maledizione che si ripete ogni cinquant’anni. Testi misteriosi, banditi dalla casa editrice da generazioni, tornano a riaffiorare, risvegliando spettri sopiti e segreti mai confessati. Spinto dalle enigmatiche rivelazioni del padre, Guido si ritroverà coinvolto in una missione che lo condurrà tra archivi nascosti, verità taciute e ferite tramandate dalla sua famiglia come eredità invisibili. Ma più si addentra in questo labirinto di inganni, più capisce che le parole non sono solo versi: possono essere maledizioni. Tra le ombre di Firenze e i misteri del passato, arriverà la Quarta alba, dove ogni scelta determinerà la salvezza o la fine dell’eredità Guidi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it