Una casa di riposo per musicisti sta per ricevere una famosa artista L'artista è la cantante che abbandonò il quartetto per una carriera da solista La regia di Hoffman è davvero sensibile e commovente
Beecham House è animata da una voce che gira tra i suoi ospiti: la casa di riposo per musicisti accoglierà presto una vera leggenda della musica. Per Reginald Paget, Wilfred Bond e Cecily Robson i pettegolezzi sono all'ordine del giorno nella "casa del gossip". Ma i tre vanno incontro a una sorpresa particolarmente scioccante quando scoprono che la nuova inquilina non è altri che la loro ex partner Jean Horton, la cui carriera da solista e l'ego che la ha accompagnata ha creato non pochi problemi alla lunga amicizia del quartetto.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:BiM, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; errori; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
L88 07 marzo 2022QUARTET
-
Servizio ottimo
-
"The Quartet", diretto da Dustin Hoffman è un film irresistibile, con un ritmo incalzante ed un cast incantevole. La storia si svolge a Beecham House, una residenza per musicisti e cantanti in pensione. Nella pensione ci sono Reginald, Wilfred e Cecily, tre musicisti di un famoso quartetto, che restano sorpresi e sconvolti dall'arrivo di una nuova ospite, una famosa cantante lirica, che altri non è che il quarto membro del quartetto ed ex moglie di Reginald: Jane Horton. L'arrivo della donna creerà confusione e scompiglio e farà riaffiorare vecchi rancori e sentimenti, il tutto mentre si sta preparando lo spettacolo celebrativo della nascita di Verdi. Nel film la musica ed il talento sono notevoli. Da vedere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it