Quartet In Poland 1960
In occasione della sua torunée in Polonia del 1960, il sassofonista Stan Getz decise di non portare il suo gruppo, ma di farsi accompagnare da musicisti locali: Andrzej Trzaskowski al piano, Roman Dylag al contrabbasso e Andrzej Dabrowski alla batteria. Le prime cinque tracce di questo cd sono state registrate nel corso di quella torunée, il 31 Ottobre 1960 presso la National Philharmonic's Concert Hall di Varsavia. I brani però sono stati registrati in condizioni di studio, senza pubblico. Come bonus sono state aggiunte altre cinque rare performance di Stan Getz dal vivo tratte dai suoi tour in Tailandia, Giappone e Svezia.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it