Quartetti n.7, n.8, n.9
Il famoso Tokyo String Quartet, caratterizzato da un fresco vigore dato dalla nuova formazione, dà il via ad una serie di registrazioni per Harmonia Mundi USA. Con i suoi rivoluzionari Quartetti dell'Opera 59, Beethoven oltrepassò i confini classici del genere per conferire loro una dimensione sinfonica.Considerato uno dei più importanti ensemble da camera del mondo, il TSQ si esibisce in più di cento concerti ogni anno, in tutti i maggiori centri musicali del mondo, spaziando dall’Australia all’Estonia, dalla Scandinavia all’Estremo Oriente.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it