Già il titolo mi ha incuriosito molto;volevo capire il perché di questo "Quasi...". E il resto non ha tradito le attese:un libro che si fa leggere in poco più di un'ora;fluido,scritto con tantissima passione e chi lo legge sente dentro se stesso ciò che l'Autrice cerca di trasmettere:l'Amore...in tutte le sue sfaccettature. Si soffre...e tanto. C'è vita vissuta in ogni pagina...e proprio per questo,alla fine,si ha la quasi certezza che questo sia stato solo il primo di una lunga serie di racconti (di vita appunto) che Sara ha voluto condividere con "noi altri"...e di questo,La ringraziamo!!!
Quasi felice
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it