Quasi in lieto giardino. Civiltà dei luoghi letterari - Gino Carrara - copertina
Quasi in lieto giardino. Civiltà dei luoghi letterari - Gino Carrara - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quasi in lieto giardino. Civiltà dei luoghi letterari
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Foto di Pepi Merisio. Testo introduttivo di Marco Lodoli. Scritti e poesie di numerosi autori, tra cui Alessandro Manzoni, Ugo Foscolo, Ada Negri, Ernest Hemingway, Antonia Pozzi, Umberto Saba, Riccardo Bacchelli, Mario Tobino, Carlo Cassola, Mario Luzi, Dante Alighieri, Torquato Tasso, Paolo Volponi, Gabriele D'Annunzio, Carlo Levi, Luigi Pirandello, Salvatore Quasimodo e molti altri

4to. pp. 240. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). .

Il volume è dedicato ai luoghi che nei secoli hanno ispirato i grandi scrittori e poeti d'Italia. Il titolo riprende un verso leopardiano e indica quella condizione di serenità che il paesaggio può trasmettere all'animo umano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Foto di Pepi Merisio. Testo introduttivo di Marco Lodoli. Scritti e poesie di numerosi autori, tra cui Alessandro Manzoni, Ugo Foscolo, Ada Negri, Ernest Hemingway, Antonia Pozzi, Umberto Saba, Riccardo Bacchelli, Mario Tobino, Carlo Cassola, Mario Luzi, Dante Alighieri, Torquato Tasso, Paolo Volponi, Gabriele D'Annunzio, Carlo Levi, Luigi Pirandello, Salvatore Quasimodo e molti altri</p> 4to. pp. 240. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Il volume è dedicato ai luoghi che nei secoli hanno ispirato i grandi scrittori e poeti d'Italia. Il titolo riprende un verso leopardiano e indica quella condizione di serenità che il paesaggio può trasmettere all'animo umano.</em></p>

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570011218582
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it