Quasi piccoli dei - Otto Gabos - ebook
Quasi piccoli dei - Otto Gabos - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quasi piccoli dei
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Teo si è appena trasferito a Bologna con sua mamma, quando viene investito da un ciclone con le sneaker ai piedi e i capelli nerissimi. È Yang, che presto diventerà anche il suo compagno di banco, in una classe dove nessuno è uguale all'altro. C'è Tree, uno spilungone con i rasta e il reggae nel cuore e c'è Svetla che corre sui tetti in una nuvola di capelli biondi. Teo e gli altri tre diventeranno amici per la pelle e si ritroveranno anche a combattere contro una banda di strozzini della malavita cinese. Così Teo, che intanto deve fronteggiare la scomparsa di suo padre e l'ombra di un passato oscuro e doloroso, finirà per organizzare un gruppo di giovanissimi X-Men improvvisati e per infilare tutti in un'impresa troppo grande per loro.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
270 p.
Reflowable
9788858522646

Conosci l'autore

Foto di Otto Gabos

Otto Gabos

Otto Gabos, all’anagrafe Mario Rivelli, è nato a Cagliari, nel 1962. Vive e lavora a Bologna dove si è laureato al DAMS con Antonio Faeti e dove oggi insegna al Corso di Fumetto e Illustrazione all’Accademia di Belle Arti. Scrive e disegna da sempre: artista, illustratore e scrittore, nel corso della sua carriera ha lavorato per numerose riviste, illustrato e scritto numerosi libri e fatto parte di alcuni tra i più importanti movimenti del fumetto. Ha vinto diversi premi tra cui il premio «Andersen» per la collana Rivoluzioni. Per Einaudi Ragazzi ha scritto e illustrato Ridi, Romeo! e Forza, Romeo! .

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail