Quasi quasi lo metto su Feisbuc
Una volta, per verificare se fuori il tempo fosse bello o brutto, alzavi le serrande o aprivi le persiane. Ora non è più necessario: per sapere certe cose, basta collegarsi su "facebook". Leggere i "post" degli amici. Rallegrarsi o lamentarsi assieme a loro. Questo libro è una sorta di prontuario, da consultare nelle varie occasioni, nel corso dell'anno. A partire dall'1 gennaio fino ad arrivare al 31 dicembre di un anno qualsiasi c'è la "frase del giorno", dal taglio umoristico, e il "pensierino della sera", decisamente più profondo. Un gioco virtuale trasportato in un libro che ci accompagnerà ogni volta per dare un senso ironico e divertente alle nostre giornate.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                